Home Altro Varie Dhyana, un nuovo appuntamento con la Meditazione Orientale anche online

Dhyana, un nuovo appuntamento con la Meditazione Orientale anche online

0

Siamo felici di proporvi un nuovo appuntamento con la MEDITAZIONE ORIENTALE (DHYANA).

Dopo mesi di webinar, finalmente possiamo proporvi un appuntamento in presenza. Sarà comunque disponibile anche la modalità online per chi abita distante o desidera comunque usufruire del collegamento da casa.
Dove e quando?

L’incontro avverrà in presenza lunedì 28 giugno 2021 dalle ore 21.30 alle 22.30 presso il nostro centro in via Teramo 5 a Milano (posti limitati).

Per coloro che non possono partecipare in presenza, sarà disponibile un collegamento tramite Google Meet (il link per accedere al webinar sarà inviato il giorno dell’evento).
Chi guiderà gli incontri?

Gli incontri saranno guidati da EMY BLESIO (MahaMandaleshwar Pandit Swami Yogacharini Gayatri Devi, maestra di Yoga Paripurna SchoolMaster di Suryanagara-Ashram) e Ambasciatrice per la Pace (UPF riconosciuta dall’ONU), Laurea Honoris Causa, presidente della C.U.I.D.Y. Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga) e dell’I.Y.C. International Yoga Confederation di Delhi, India).
Quanto costa?

L’incontro è rivolto ai soci e prevede un contributo di 20€ (quota associativa in corso di validità).

ACQUISTA BIGLIETTO: https://suryanagara.it/event/dhyana-un-nuovo-appuntamento-con-la-meditazione-in-presenza-e-online/

Non sei socio?

Non sei socio di Suryanagara, ma saresti interessata/o a partecipare a quest’evento? Con una quota annua di 20€ avrai accesso alle nostre attività gratuite o con contributo.

Inoltre attraverso la nostra piattaforma di formazione online https://suryanagara.it/formazione-online/), riservata ai nostri soci, potrai seguire le registrazioni dei webinar precedenti.

DIVENTA SOCIO: https://suryanagara.it/profilo-del-socio/diventa-socio/