
Il dopo partita di Udinese-Verona finito 3-1 per gli scaligeri è segnato dalle dichiarazioni di Antonio Di Natale che annuncia il suo definitivo ritiro dal mondo del calcio:
“Dispiace per questa sconfitta dopo il successo con il Livorno. Loro hanno fatto un tiro solo nel primo tempo, noi invece di più. Peccato, sono episodi. Per un attaccante mancano i gol, ma mi piace anche che segnino gli altri. Ci sono troppe chiacchiere comunque, ho 36 anni. Ho fatto più gol delle cene che ho fatto con mia moglie. Ora sta capitando a me, ora devo pensare all’Udinese e speriamo di uscire fuori da questo periodo. Ho parlato col mio procuratore, con la mia famiglia. Ormai ho deciso, la società poi lo saprà, ma a giugno smetto”.
Antonio Di Fazio







