Home Altri sport Sport Invernali

DIECI CONVOCATE DI COPPA DEL MONDO PER IL RADUNO DI USHUAIA. SI PARTE MARTEDÌ 8 SETTEMBRE

Sta per arrivare il momento della partenza per il Sudamerica anche per la squadra femminile di sci alpino, che sosterrà tre settimane di allenamento a Ushuaia.

Il direttore tecnico Massimo Rinaldi ha convocato da martedì 8 fino al 30 settembre Marta Bassino, Federica Brignone, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Elena Curtoni, Sofia Goggia, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, con le ultime due che allungheranno la loro presenza in Argentina fino al 4 ottobre. A guidare il gruppo sarà l’allenatore responsabile Alberto Ghezze, assistito dai tecnici Ruggero Muzzarelli, Marco Viale, Damiano Scolari e Giovanni Feltrin. Così come per i colleghi uomini, le slalomiste non affronteranno il viaggio transoceanico ma continueranno la preparazione sui ghiacciai europei.