Dopo la sosta della settimana scorsa dovuta allo stage effettuato dalla rappresentativa regionale siciliana, il Catania Calcio Femminile torna in campo per affrontare il Vale del Mela nel match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C.
Le rossoblu attualmente occupano la seconda posizione in classifica e finora hanno conquistato 25 punti, frutto di 8 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte, mentre il Valle del Mela mantiene la sua stabile posizione di centro classifica con 19 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.
Nel match di andata Calanna e compagne subirono la prima sconfitta stagionale, perdendo 3 a 2 in casa, al termine di un match deciso nei minuti finali da un gol di Maio.
Mister Scuto dovrà fare a meno delle indisponibili Carciola, Costanza, Russo e Santangelo, ed è conscio che lo attende una gara molto difficile: “Contro il Valle del Mela ci attende una gara complicata, dal risultato incerto: vorremmo riscattare la sconfitta del match di andata, ma dovremo fare a meno delle nostre calciatrici piu’ esperte e questo di certo non ci aiuta. Il Valle del Mela è una squadra molto giovane, in grado di dare filo da torcere a chiunque, e sono certo che per vincere domenica dovremo lottare su ogni pallone, e per tutti i novanta minuti di gioco. Sul risultato non si possono fare pronostici, ma sono certo che sarà una gara molto bella e spettacolare.â€






