Debertolis all’assalto Massimo Debertolis, reduce da due settimane di stop a
causa dei postumi della caduta rimediata all’Agnosine
Bike, torna alle corse. Domenica 20 sarà al via della
Divinus Bike di Monteforte d’Alpone (Verona), una
marathon di una settantina di chilometri con 2.200
metri di dislivello: pane per i denti del primierotto, che
cerca un buon risultato per rilanciare una stagione che,
prima dell’incidente nel Bresciano, lo aveva visto già ai
piedi del podio alla ValdiNon Bike. “Alla Divinus Bike
troverò una concorrenza di alto livello – dice il 37enne
dell’Autopolar Volvo Cannondale – diciamo che dopo
questo periodo di stop mi accontenterei di un buon
piazzamento, anche se le sensazioni degli ultimi giorni
sono decisamente buone”.






