Home Altro Varie Doman…Dino: il libro di Stefano Pastorino approda al “Lunedì letterario”

Doman…Dino: il libro di Stefano Pastorino approda al “Lunedì letterario”

0
Stefano Pastorino
Stefano Pastorino

Lunedì 3 gennaio 2022 alle ore 17.00 a Varazze, nella civica biblioteca “E. Montale”, per il primo appuntamento del nuovo anno con il “Lunedì letterario”, l’autore Stefano Pastorino presenta “Doman…Dino” il suo libro dalle cento domande e dalle mille risposte dedicato ai bambini.

“Doman…Dino” è un libro ricco di colori, domande aperte e risposte pensate, un gioco da organizzare a squadre, tarando le domande in base all’età dei giocatori.

Utilizzabile in diverse fasce d’età e consultabile in periodi diversi dal primo approccio “Doman…Dino” ha tutte le premesse per diventare un libro di successo e, allo stesso tempo, uno stimolo per tutti coloro che operano nel mondo dell’educazione e che vogliono il meglio per i loro alunni.

Un libro ricco di colori, domande aperte e risposte pensate, solo orali, nulla di scritto. E’ un incentivo alla lettura d’insieme, alla condivisione di contenuti tra bambini e adulti. E’ un libro senza tempo.

“Doman…Dino” è proprio un libro “strano” perché fa pensare e diverte nello stesso tempo e questo non mi era mai capitato! (parole di un bambino!)

Ingresso libero per massimo 25 posti a sedere, nel rispetto della normativa vigente anti-covid. E’ Obbligatorio indossare la mascherina tipo Ffp2.

Fonte: Città di Varazze

www.ponentevarazzino.com