Home Calcio Calcio Femminile

DOMANI DEBUTTO IN COPPA DEL SAN ZACCARIA CONTRO IL NEW TEAM

di marco simona 10

di marco simona 10

Si alza il sipario sulla stagione 2013/14.

Domani pomeriggio alle ore 15,30 allo stadio di Reno Centese, il San Zaccaria apre ufficialmente l’anno col
debutto in Coppa Italia contro la neopromossa New Team Ferrara, in un derby inedito. Si tratta della sfida d’andata, il ritorno è in programma domenica
prossima 8 settembre tra le mura amiche del ‘Soprani’. Le biancorosse hanno iniziato la preparazione lunedì 26 e dopo la rifinitura di stamattina si
presentano a questo primo incontro con numerose defezioni di formazione a causa di alcune giocatrici assenti per problemi lavorativi e altre non al meglio per problemi fisici. “Ci aspetta un incontro difficile al cospetto di una squadra
che esprime un buon calcio -spiega il tecnico Jacopo Leandri- non saremo al completo, perchè dovremo fare i conti con diverse assenze, ma cercheremo comunque di fare il massimo per iniziare nel modo migliore la stagione. E’ una gara dura che servirà a farci capire il nostro livello di condizione e a trovare il giusto amalgama”.