Domani, giovedì 27 settembre, alle ore 17,30, verranno presentati presso la Sala Conferenze Polo Museale in Piazza Duomo a Trani i Campionati Italiani all’aperto 2018 che andranno in scena dal 28 al 30 settembre tra lo Stadio Comunale di Bisceglie (qualifiche ed eliminatorie di venerdì 28 e sabato 29 settembre) e Trani (finali per i titoli assoluti in Piazza Duomo il 30 settembre).
Verrà presentato giovedì 27 settembre alle 17,30 il 57° Campionato italiano di tiro con l’arco alla targa 2018 in programma dal 28 al 30 ottobre tra Bisceglie e Trani. L’appuntamento è presso la Sala Conferenze Polo Museale – Piazza Duomo, Trani.
Alla conferenza stampa interverranno Amedeo Bottaro (Sindaco di Trani), Angelantonio Angarano (Sindaco di Bisceglie), Angelo Giliberto (Presidente CONI Puglia), Giuseppe Pinto (Presidente CIP Puglia), Vito Antelmi (Presidente Asd Arcieri Carafa di Noja); Mario Scarzella (Presidente FITARCO – Vicepresidente World Archery – Presidente World Archery Europe).
Gli atleti partecipanti saranno 545 e tra loro ci saranno praticamente tutti i rappresentanti della Nazionale italiana delle divisioni arco olimpico e compound, sia senior che giovanile.
L’evento si svolgerà sotto l’egida della Federazione Italiana Tiro con l’Arco e del Comitato Regionale Puglia Fitarco e godrà del patrocinio di Regione Puglia, CONI Puglia, CIP Puglia, Pugliapromozione, Comune di Bisceglie e Comune di Trani e della partnerhip della Fondazione SECA.






