Home Altro Varie

DOMENICA 8 DICEMBRE 2013 EVENTI E PROPOSTE A GENOVA E PROVINCIA

DISCO BUFFET AL CEZANNE CON IL PATRON BEPPE CANTATORE

DISCO BUFFET AL CEZANNE CON IL PATRON BEPPE CANTATORE

Domenica 8 dicembre 2013, dalle 15 alle 18.30, al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) è in programma il doppio appuntamento con il ballo liscio e con le danze caraibiche. Queste ultime proseguiranno nel corso della serata in una maratona ballerina, votata tutta al puro divertimento. Alla consolle il mitico dj Rinaldo, coadiuvato da Dance Team. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale www.contattolatino.it.

DOMENICA 8 DICEMBRE 2013 AL CEZANNE DISCO CLUB DI GENOVA DOPPIO APPUNTAMENTO POMERIDIANO E SERALE CON LA DISCO. GRAN BUFFET CON PIATTI DI STAGIONE E SUSHI

Domenica 8 dicembre 2013, dalle ore 15, al Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it), pomeriggio danzante all’insegna del divertimento, com’è ormai consolidata tradizione del locale. Dalle ore 21.30, serata con musiche ballabili, latine e disco a cura del dj set. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione ed il pregiato sushi preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 12 euro. Chi va al Cezanne frequenta l’attivissimo gruppo facebook del locale: http://www.facebook.com/pages/Cezannedisco/362979613715185#!/grous/58891181394/?fref=tsc. Da cliccare!

DOMENICA 8 DICEMBRE 2013 ALL’ OSTERIA AI 2 G DI SAMPIERDARENA IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON ILKARAOKE CONTEST DI GINO BORRELLI. CUCINA GASTRONOMICA A PREZZI POPOLARI

Domenica 8 dicembre 2013, dalle ore 20.30, l’Antica Osteria e Pizzeria Ai 2 G di Sampierdarena (via Rosetta Parodi 9, angolo via Walter Fillak, zona Campasso; tel. 010.41.17.17), una delle più antiche osterie del ponente genovese gestita dal cuoco sardo Gianni Scioni, propone a prezzi popolari una serata gastronomica dedicata alla cucina sarda con il cantante e pianista Gino Borrelli che proporrà il suo notissimo “KaraokeContest: un Vincitore ogni Sera!”. Naturalmente il vincitore non pagherà il conto della cena! Prenotare conviene visto il limitato numero di posti seduti ancora liberi.