Home Calcio Calcio Femminile

DOMENICA IL POSTICIPO CON IL MOZZANICA

Ben sette ragazze del Tavagnacco convocate in Nazionale maggiore hanno consentito lo spostamento della gara casalinga con il Mozzanica a domenica 3 novembre alle ore 14.30.

Le due società hanno trovato subito l’accordo per posticipare il match garantendo almeno una giornata di riposo alle giocatrici. Graphistudio al lavoro già oggi per preparare al meglio la delicata sfida con la squadra dell’ex Riboldi. Il Mozzanica, reduce dal brillante successo sulla Scalese, rappresenta la vera mina vagante del torneo avendo rimpinguato la rosa con giocatrici d’esperienza e talento.