Domenico Cubeda torna da Gubbio con un ottimo bottino di punti.
Il driver catanese è stato, come di consueto, tra i massimi
protagonisti del nono round del Campionato italiano Velocità Montagna al volante
della sempre efficace Osella PA 2000 Honda curata da Paco 74 ed LRM.
Cubeda ha concluso l’appuntamento umbro al secondo posto di classe 2000 del
gruppo E2SC, salendo sul podio di gruppo e completando addirittura la top five
della classifica assoluta.
-“In entrambe le gare ho attaccato ed ho chiesto il massimo alla biposto che ha
sempre risposto al meglio. Forse la scelta di regolazioni aerodinamiche più
incisive ci avrebbe aiutato maggiormente nel tentare di attaccare la vetta.
Comunque siamo sempre ai vertici ed abbiamo guadagnato punti importanti per il
campionato – sono state le parole di Cubeda, che ha aggiunto – adesso una pausa
dedicata esclusivamente al TIVM in casa alla Monti Iblei del prossimo week end,
che sarà un importante banco di verifica, poi concentrati verso Erice”-






