Dopo diversi anni ritorna il capodanno in piazza a Santa Margherita Ligure, con un concerto d’eccezione di artisti accomunati dalla musica di Lucio Battisti, e la distribuzione di pandoro e spumante per l’atteso brindisi di mezzanotte.
La mattina successiva, alle ore 11.00, al Cinema Teatro Centrale, prima assoluta per un vero e proprio concerto orchestrale di Capodanno (a ingresso libero) che ammanterà la sala di una calda atmosfera mitteleuropea. Gli eventi, come preannunciato in conferenza stampa, intendono trasformare Santa Margherita in un’autentica location natalizia; sforzo, questo, che accomuna amministrazione e ASCOM e che è stato sottolineato dall’organizzazione del Santa Claus Village.
Tutti i dettagli sono disponibili al seguente indirizzo mail:
http://smlturismo.it/it/capodanno-piazza-0






