Home Eventi Eventi

Dopo Voto

Prime dichiarazioni di Susy De Martini

«Ringrazio i Genovesi che hanno creduto nei nostri progetti e hanno avuto il coraggio di dire di no alla cupola che purtroppo continuerà a dominare la città. Non dimentichiamo che in questa campagna elettorale c’è stata una forte polarizzazione solo su alcuni candidati. Con la Destra siamo partiti da quota elettorale zero. Ho  puntato con forza sulle idee e i programmi, proponendo soluzioni su temi importanti come quello della prima casa, con il Mutuo Sociale Comunale, sulla sicurezza del Val Bisagno con il progetto di deviazione del torrente, sulla creazione di Campus Universitari internazionali. Ho anche ribadito alcuni no molto chiari e netti come quello alla speculazione degli Erzelli e alla gronda di ponente. Il crollo del Pdl e lo scarso esito del terzo polo conferma la necessità di rilanciare l’area del centro destra con forza e convinzione».