Home Altri sport Motori

Doppia vittoria “tricolore” per DB Motorsport

DB Motorsport
Marco Lombardi - DB Motorsport

Lucca – E’ una doppia vittoria “tricolore”, quella che DB Motorsport ha conquistato nel fine settimana passato nel Campionato Italiano Velocità in salita di moto, grazie alle performance assicurate da Giovanni e Marco Lombardi – padre e figlio – i quali si sono aggiudicati rispettivamente i titoli tra le “moto d’epoca classe 250 cc” e nella “Moto3” suggellando una stagione da grandi firme alla cronoscalata “Spoleto-Forca di Cerro”, in Umbria.

Entrambi alla guida di moto Honda, i Lombardi, vincendo i loro titoli con una gara di anticipo, hanno dunque proseguito la striscia di successi che parte da lontano, essendo divenuti nel tempo veri e propri riferimenti della specialità anche in ambito continentale.

DE BELLIS E SORIANI ATTENDONO IL GRAN FINALE DEL TRICOLORE RALLY AUTO STORICHE

Intanto, DB MOTORSPORT ricarica le batterie per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che riprenderà il proprio cammino alla metà di settembre con il XXXV Rallye Elba Storico, per poi proseguire ai primi di ottobre all’ultimo appuntamento di Sanremo. Riccardo De Bellis e Christian Soriani, con la Porsche SCrs gruppo 4 preparata da Balletti occupano la seconda posizione di Campionato nel Terzo Raggruppamento, pensando quindi ad un finale di stagione quanto mai rovente.