Home Altro Varie

DS 3 CROSSBACK: POSTO DI GUIDA 100% DIGITAL

Il quadro strumenti digitale, moderno e intuitivo, permette al conducente di visualizzare numerose informazioni relative alla guida a sua scelta, tramite un menu a tendina e 5 modalità di visualizzazione diverse e personalizzabili.

Il sistema Head Up Display proietta su un visore trasparente, a colori e all’interno del campo visivo del conducente, le informazioni essenziali per la guida: velocità, informazioni del regolatore/limitatore di velocità, riconoscimento dei cartelli, assistenza alla guida e alla navigazione.

Infine, un ampio touch screen da 10,3’’ in formato HD (il più grande del segmento) permette di replicare il contenuto dello smartphone; la navigazione connessa completa l’offerta. È posizionato nella parte superiore della plancia per garantire una visibilità ottimale delle informazioni.