Home Calcio

Due nuove nazionali per la Kings World Cup: Giappone e Arabia si uniscono alla competizione

Kings World Cup
Kings World Cup

La Kings World Cup, il torneo mondiale di calcio a 7 della Kings League, guidato da Gerard Piqué, annuncia la partecipazione anche della nazionale asiatica e giapponese, accogliendo così due nuove stelle alla Coppa del Mondo che si svolgerà in Messico dal 26 maggio al 9 giugno.
Junichi Kato, uno dei più grandi streamer e creator giapponesi, con quasi un milione di follower su Twitch, 1,2 milioni su YouTube e più di 800K su X, diventa così il massimo rappresentante del team giapponese Murash FC.
Con l’obiettivo di alzare sempre più l’asticella della competizione, l’Arabia schiera come capitano della nazionale SHoNgxBoNg, lo streamer numero 1 del Paese con diversi award nel proprio palmarès personale e con oltre 16 milioni di follower tra Instagram, Twitch e Youtube. Il team prende il nome di SXB.
La Kings World Cup 2024 è parte del mondo della Kings League che, con questo grande evento, porta la competizione al livello successivo con la sua prima edizione globale. Dal 26 maggio al 9 giugno, 32 squadre giocheranno per riscrivere la storia e per un montepremi da 1 milione di dollari. In Messico, parteciperanno 10 squadre dei Kings di Spagna, 10 delle Americhe e 12 ospiti provenienti da diversi Paesi.
A conferma di un fenomeno globale che ha rivoluzionato lo sport e l’intrattenimento, la Kings World Cup sarà il più grande evento sportivo online dell’anno. Questa competizione di calcio a 7 porta il bel gioco ad una nuova dimensione, con regole che rendono le partite più divertenti ed emozionanti.
La Kings World Cup potrà essere seguita online sui canali ufficiali della Kings League e attraverso i canali degli streamer che si affrontano ogni giorno.

Segui la Kings World Cup sui canali ufficiali:
X: @_kingsworld
Instagram: @kingsworld
TikTok: @kingsworld