Home Sport squadra Cricket Due vittorie nette qualificano gli azzurri del Cricket

Due vittorie nette qualificano gli azzurri del Cricket

0
Due vittorie
European Cricket Championship

Altre due vittorie qualificano gli azzurri. L’Italia del cricket aveva cominciato l’European Cricket Championship, il campionato europeo di T10 cricket (il nuovo esplosivo e rapido formato in cui ogni squadra lancia la palla per 60 volte e chi fa più punti vince), nel peggiore dei modi.

Quattro sconfitte consecutive andavano oltre ogni peggior previsione. Poi mercoledì mattina c’è stato il miracolo. Gli azzurri contro i favoritissimi e fin lì imbattuti inglesi hanno messo in campo una prestazione straordinaria e da quel momento in poi non si sono più fermati. Oggi due vittorie nette contro la Repubblica Ceca e la Germania hanno aperto la strada per una qualificazione che sembrava ormai ampiamente compromessa.
Domani mattina alle 9.00 di nuovo contro i cechi gli azzurri affronteranno una sfida da dentro e fuori e sapranno se potranno continuare il loro percorso in questo torneo che sta avvicinando gli italiani, a questo magnifico sport. La vittoria contro i maestri del gioco ha infatti fatto letteralmente esplodere i social network della federazione.

Repubblica Ceca 48 all out perde da Italia 49/1
Italia 119/4 batte Germania 84 all out

Per maggiori informazioni sul torneo https://www.ecn.cricket/european-cricket-championship

Previous articleFarmaco anti-diabete ritirato dalle farmacie
Next articleFase finale Nations League, semifinale Mercoledì 6 ottobre Italia e Spagna a Milano