Dopo la retrocessione maturata sul campo nella stagione sportiva 2024/2025 e a seguito delle valutazioni effettuate dal Consiglio Direttivo della Società Sportiva Angelo Baiardo, si comunica la riconferma di Fabrizio Barsacchi in qualità di Direttore Sportivo per la stagione 2025/2026.
La Sua professionalità, dedizione e competenza non sono mai state in discussione, sia sul piano tecnico che organizzativo. Il Consiglio Direttivo ha apprezzato il Suo impegno nel coordinare le attività sportive, nel gestire le risorse umane e nel promuovere i valori della nostra associazione.
Per la nuova stagione, confidiamo nel Suo continuo supporto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, con particolare attenzione allo sviluppo del settore giovanile, al rafforzamento della squadra e alla promozione dell’immagine del club sul territorio.
Avremmo voluto che le cose andassero in modo diverso, ma non sempre possiamo scegliere il risultato che ogni giorno pianifichiamo attentamente. L’unica scelta è andare avanti con le proprie convinzioni e non mollare mai, l’obiettivo nostro è sicuramente quello di riportare il Baiardo dove merita di stare.
“Mai e poi mai avrei potuto lasciare questa società dopo un’amara retrocessione – spiega il Direttore Sportivo – È stata un’annata non fortunata, ma lavorerò con caparbietà e ancor più forza affinché il Baiardo possa tornare dove merita. Ringrazio la società per la fiducia e per il grande rapporto che ci lega da sei anni a questa parte”.







