La Sestrese ha surclassato il Ventimiglia nel recupero terminato poco fa.
Vittoria per 4 a 1 dei verdestellati di Podestà, abili a ottenere l’intera posta in palio grazie a due reti per tempo e a una prestazione impeccabile. A segno Mossetti, Venturelli, Eranio e chiusura di Battaglia; per i frontalieri rete della bandiera di Lamberti.








