Home Altri sport Ciclismo

Ecco chi sarà premiato alla Granfondo San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto (Ap) – Mentre l’estate continua a scorrere, gli organizzatori della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù di domenica 3 ottobre proseguono nella messa a punto dei vari aspetti della manifestazione.
In questi giorni è stato deciso che al termine della manifestazione saranno premiati i primi tre assoluti uomini e donne dei due percorsi, i primi tre di ogni categoria per entrambi i tracciati e le prime 10 società con il maggior numero di partenti. I tracciati sono visionabili nell’apposita pagina del sito internet (clicca qui, https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/percorso).
Le premiazioni degli assoluti avverranno in zona traguardo dopo quindici minuti dall’arrivo, mentre i premi di categoria potranno essere ritirati presso la segreteria a partire dalle ore 14.
Le classifiche complete saranno pubblicate sul sito www.kronoservice.com.
Per tutti i gusti e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui, https://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/dove-alloggiare), senza dimenticare che grazie alla collaborazione con l’Associazione Albergatori Riviera delle Palme, per tutti gli iscritti ci sarà una notte in omaggio, purché portino un accompagnatore pagante.

Fino al 4 settembre iscrizioni a 35 euro (clicca qui, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2734)

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/), mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/) o sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/granfondosbt/). Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a [email protected].