Ballottaggio? Vado in montagna
Leggo oggi articolo sul Giornale, Lega spaccata sul ballottaggio.
Smentisco categoricamente che andrò a votare Musso, auguro un in bocca al lupo ai due sfidanti. Ma, visto che nell’ultima settimana il Senatore ha deciso di percorrere una strada solitaria e senza apparentamenti, non parteciperò al voto ne darò indicazione per il ballottaggio. Approfitterò invece dell’occasione, per godermi un fine settimana fra la mie montagne.
Edoardo Rixi
Capogruppo in Regione
Lega Nord Liguria






