Home Eventi Eventi

Edoardo Rixi

“Soddisfatto per il passo indietro di Belsito” Edoardo Rixi, candidato sindaco di Genova della Lega Nord sostenuto dalla
lista civica "La Nostra Genova", commenta le dimissioni di Francesco
Belsito:

«Sono contento che abbia seguito il mio suggerimento, tra gli altri, di
fare un passo indietro. Ritengo che sia stata una dimostrazione di
responsabilità e un atto di trasparenza. Ora la mia corsa verso Palazzo
Tursi può proseguire senza distrazioni. Avevo espresso subito questa mia
convinzione proprio per rispetto delle tante persone perbene che mi
sostengono e che incontro ogni giorno in città. Ringrazio per le
solidarietà, per altro non richieste, degli altri candidati sindaco: anche
in questo caso la mia linea e le mie parole sono state trasparenti e
coerenti. Un passo indietro è quanto nelle scorse settimane io ho chiesto
anche ad alcuni che avrebbero voluto candidarsi nelle liste che mi
sostengono: la trasparenza è alla base del movimento di cui io faccio
parte e del mio impegno politico».