“Soddisfatto per il passo indietro di Belsito” Edoardo Rixi, candidato sindaco di Genova della Lega Nord sostenuto dalla
lista civica "La Nostra Genova", commenta le dimissioni di Francesco
Belsito:
«Sono contento che abbia seguito il mio suggerimento, tra gli altri, di
fare un passo indietro. Ritengo che sia stata una dimostrazione di
responsabilità e un atto di trasparenza. Ora la mia corsa verso Palazzo
Tursi può proseguire senza distrazioni. Avevo espresso subito questa mia
convinzione proprio per rispetto delle tante persone perbene che mi
sostengono e che incontro ogni giorno in città. Ringrazio per le
solidarietà, per altro non richieste, degli altri candidati sindaco: anche
in questo caso la mia linea e le mie parole sono state trasparenti e
coerenti. Un passo indietro è quanto nelle scorse settimane io ho chiesto
anche ad alcuni che avrebbero voluto candidarsi nelle liste che mi
sostengono: la trasparenza è alla base del movimento di cui io faccio
parte e del mio impegno politico».






