Home Altri sport Motori

E&E – PRODINA TEST TEAM – ROBERTA PONZIANI SUL PODIO NELLA SECONDA GARA DELL’EUROPEAN WOMEN’S CUP AL MUGELLO

Seconda gara della European Women’s Cup per E&E – Prodina test team al circuito internazionale del #mugello. Nella gara di ieri #robertaponziani si era confermata tra i protagonisti, vincendo la prima gara stagionale.
Nella gara disputata in tarda mattinata in base ai risultati delle qualifiche Roberta ha preso il via dalla seconda casella. Roberta Ponzani dalla prima fila scatta bene e come nella gara di ieri si è portata subito nel gruppo di testa composto da cinque pilote cha fanno il passo. Nel proseguo della gara, Roberta si scambiava spesso la posizione di testa con le proprie avversarie. La Ponzani conclude sul terzo gradino del #podio la gara interrotta al penultimo giro a seguito all’esposizione della bandiera rossa per un incidente di gara.
In classifica generale la Ponzani e seconda con 41 punti. La prossima prova del campionato Europeo femminile si disputerà al Misano World Circuit il prossimo 15 Maggio.

Autodromo Internazionale del Mugello
European Women’s Cup – Gara2 : 1) Sanchez (Kawasaki) – 2) Neila Santos (Yamaha) – 3) Ponziani (Kawasaki) – 4) Cabrini (Kawasaki)

Ponziani Roberta “Mi sono divertita tantissimo, battagliare ad ogni curva è sempre emozionante. Peccato per la bandiera rossa perché ero rimasta ad amministrare per giocarmi la volata all’ultimo giro. Sono contenta perché alla fine portiamo a casa molti punti in ottica campionato. Ringrazio il team per il lavoro, la #moto era perfetta ed anche i miei sponsor che rendono possibile tutto questo.”

Ponziani Roberta: “Mi sono divertita tantissimo, battagliare ad ogni curva è sempre emozionante. Peccato per la bandiera rossa perché ero rimasta ad amministrare per giocarmi la volata all’ultimo giro. Sono contenta perché alla fine portiamo a casa molti punti in ottica campionato. Ringrazio il team per il lavoro, la #moto era perfetta ed anche i miei sponsor che rendono possibile tutto questo.”