OGGI LUNEDI´ 7 SETTEMBRE DALL´AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO E´ RIPARTITA LA NUOVA AVVENTURA AZZURRA DELLA NOSTRA ” SCUGNIZZA ” ELISABETTA OLIVIERO.
CHE DIRE E CHE AUGURARLE ??
SIAMO CERTI DARÀ MASSIMO PER CONQUISTARE LA MAGLIA AZZURRA E LA FIDUCIA DI MISTER SBARDELLA.
IL GRUPPO SCELTO DAL TECNICO E´ DI GRANDE QUALITÀ, LE MIGLIORI UNDER 19 NE FANNO PARTE, SIAMO CERTI CHE
LA NOSTRA ” BETTA ” SI GIOCHERÀ TUTTE LE SUE CARTE PER BEN FIGURARE.
COME SEMPRE GAMBE E CUORE PER 90 MINUTI E OLTRE !!!
LA GENOVA CALCISTICA SIAMO CERTI TIFERÀ … PERCHÉ IL TUO SOGNO
VERSO L´OLANDA PROSEGUA.
CREDERCI SEMPRE … ARRENDERSI MAI !!!
MA IN QUALSIASI MODO VADA …
IL ” THE PEOPLE OF THE PANTHERS ” E´ ORGOGLIOSO DELLA
SUA ” BETTA “






