Home Altro Varie

Elisoccorso vigili del fuoco, i Senatori liguri della Lega, Paita dovrebbe rivolgersi a Renzi

“Raffaella Paita ha sbagliato Matteo. Anziché interrogare il Ministro Salvini, Raffaella Paita interroghi l’ex
premier Renzi riguardo alla revoca del servizio di elisoccorso dei Vigili del Fuoco con la Regione Liguria.

Se domandasse chiarimenti al
suo ex segretario di partito, scoprirebbe che l’accorpamento dei
forestali con l’Arma dei Carabinieri ha portato gravi problemi
logistici ai quali stanno cercando di far fronte i Vigili del Fuoco.
In quest’ottica, la dismissione del servizio di elisoccorso è un danno
collaterale che chi governava a suo tempo non ha preso in
considerazione. Oggi, con l’annuncio di nuove assunzioni nel Corpo dei
Vigili del Fuoco, il Governo sta cercando di invertire la rotta, ma la
revoca del servizio di elisoccorso pare debba essere annoverata tra i
colpi di coda del disastroso governo a trazione Pd”.

Lo dichiarano i Senatori liguri della Lega Stefania Pucciarelli, Paolo
Ripamonti, Francesco Bruzzone, in merito all’interrogazione
parlamentare al Ministro dell’Interno Matteo Salvini presentata dalla
deputata Raffaella Paita (Pd)