Home Eventi Eventi

Emanuela Aureli a Varazze lo spettacolo “Mamma ho perso … l’Aureli”

Varazze
Varazze - Emanuela Aureli

Venerdì 16 giugno alle ore 21:15, in Piazza Nello Bovani a Varazze, si esibirà Emanuela Aureli con lo spettacolo “Mamma ho perso … l’Aureli”.

Lo spettacolo è un one-woman show in cui l’attrice si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico.

Con brillante ironia, racconta i suoi inizi artistici, la gioia di essere diventata mamma attraverso racconti che entusiasmano il pubblico e lo divertono. Notissimo volto televisivo, Emanuela è un’imitatrice, cabarettista e attrice italiana.

Evento gratuito, inserito nel progetto “Varazze Città delle Donne”, organizzato dal locale Gruppo Teatrale Don Bosco.

Fonte: Città di Varazze

www.ponentevarazzino.com