«La vicenda Embraco è l’ennesima prova della fallimentare politica in tema di sviluppo economico del governo Pd, schiavo delle folli politiche Ue.
L’Italia è l’unico Paese che lascia incatenare i suoi operai e si gira dall’altra parte mentre i grandi gruppi stranieri fanno le valigie e delocalizzano, magari dopo aver preso contributi pubblici. A Genova abbiamo visto multinazionali che hanno mandato i tir di notte a smantellare interi siti industriali, mentre il governo Pd teneva il bordone ai burocrati di Bruxelles. Dopo anni in cui la Lega chiede la revisione delle assurde regole europee che agevolano la desertificazione industriale e occupazionale nel nostro Paese, finalmente dopo il 4 marzo avremo un governo che difenderà i nostri lavoratori e le nostre imprese, facendo finalmente gli interessi degli italiani e non di qualche multinazionale a caccia di nuovi poveri da sfruttare». Lo dichiara l’assessore regionale allo Sviluppo economico e candidato alla Camera della Lega in Liguria Edoardo Rixi in merito alla vicenda Embraco.






