Gli appuntamenti, da ora alla fine dell’anno, sia in Suryanagara sia in altre città o nazioni.
Vi consiglio di dare un’occhiata agli appuntamenti, fino in fondo.
La comunicazione è sintetica ma ci sono dei link con maggiori dettagli alla base di questa mail,
se non sono sufficienti potete telefonare alla scuola.
Volevo proporre una cena aggregativa per salutarci e augurarci un 2015 straordinario.
Si potrebbe approfittare del concerto di flauto bansuri e mantra con il Maestro Lucyan dell’11 dicembre alle ore 20.00, oppure trovarci insieme in una serata con un satsanga (domande e risposte) in cui potete fare le domande che premono da tempo ma non c’è stata occasione di rispondere. La data potrebbe essere il mercoledì 17 dicembre sempre alle ore 20.00. Che ne dite?
PROGRAMMI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2014
9 NOVEMBRE – 7 e 21 DICEMBRE Prossimi incontri 2014 ad ALESSANDRIA
MASTER DI FORMAZIONE INSEGNANTI DI LILA-YOGA-PARIPURNA (yoga per bambini) a cura della Maestra Emy Blesio
Aperto a tutti: genitori, insegnanti delle scuole materne, primarie, secondarie e terziarie, insegnanti di Yoga e tutti coloro che hanno a che fare con i bambini ecc. in 8 appuntamenti dalle 10 alle 18 QUI IL LINK
12-13-14 DICEMBRE- si terrà anche in MARBELLA – SPAGNA
15 e 16 NOVEMBRE A MILANO
EMY BLESIO a BOOKCITY racconta due dei suoi 12 libri
SABATO 15 NOVEMBRE ORE 15 alla PALAZZINA LIBERTY – Largo Marinai d’Italia (Parco) reading di “Diaspora: Sulle Orme dei Gipsy Indiani” di Emy Blesio.
“Fuggendo dalle persecuzioni di Tamerlano, gli zingari indiani danzatori di Kathak, passando attraverso l’Uzbekistan, il Turkmenistan, la Turchia e il NordAfrica, vanno a terminare la loro diaspora in Andalusia, trasformando la loro danza nel passionale Flamenco. Editrice Wannaboo
DOMENICA 16 NOVEMBRE ORE 10.30 alla S.I.A.M. Società d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri – Biblioteca – Via Santa Marta, 18 – Milano – E-Book il libro quasi gratis per diffondere fra i giovani la cultura… l’unica droga che dà… IN-dipendenza. Reading di Emy Blesiodel suo ultimo libro “I VENTIQUATTRO GURU” Il Segreto di Dattatreya – il ragazzo giovanissimo e saggio che sorprese il suo RE e lo incuriosì a tal punto che volle conoscere il suo Segreto.
30 NOVEMBRE – dalle 10.00 alle 18.00 in Suryanagara – MILANO
DIFESA PERSONALE
UNA GIORNATA SPECIALE DEDICATA ALLA DONNA
Insegnare alle signore a difendersi da eventuali violenze e prevaricazioni.
Prenotarsii entro il 10 di novembre. I posti sono limitati
Gruppi non superiori a 10 partecipanti.
L’addestramento si tiene in Suryanagara, via Teramo, 5 – Milano – INFO QUI
21-22 NOVEMBRE – MASTER di approfondimento per insegnanti Yoga Suryanagara – MILANO
si tratteranno gli YOGA SUTRA di PATANJALI Ashtanga Yoga (RAJA YOGA) commentati e spiegati dalla Maestra Emy Blesio
prenotazioni entro il 10 novembre
INFO QUI
11 DICEMBRE – alle ore 20.30 – Approfittando di una tappa della sua tourné in Spagna, ritorna il Maestro LUCYAN, autore di 18 CD pubblicati in Italia, Polonia, Ungheria e USA, compositore di colonna sonora per 6 DVD prodotti negli USA. Concerto di flauto e Mantra. Per chi fosse interessato il M° Lucyan porterà con sé i suoi CD di musiche spirituali. Prenotazione entro la metà di novembre. INFO QUI
19-20 Dicembre IL SEGRETO DELLA GIOIA in Suryanagara – MILANO
MASTER DI VARUTHA KRIYA: La tecnica che protegge dalle negatività che provengono dall’esterno. Una tecnica codificata dalla Maestra Emy Blesio l’unica a insegnarla in Europa. Si proporne un Master che molti di voi aspettavano da tempo: LE TECNICHE DI PROTEZIONE. Il Master si svolge in 4 weekend .
(comunicare con la scuola per info) prenotazioni entro il 1° dicembre -dettagli qui
www.suryanagara.it/ultimissime.html
www.corsiyogasuryanagara.com
www.suryanagara.it
Via Teramo 5 – Milano – Italia






