Il Sindaco e la Giunta desiderano congratularsi con il dott. Enzo Sorvino, amministratore unico della “Progetto Santa Margherita Ligure srl”, per il nuovo incarico di commissario dell’Istituto Brignole conferitogli da Regione Liguria. In particolare, il Sindaco Roberto De Marchi desidera evidenziare le doti manageriali del dott. Sorvino, che in meno di 3 anni dalla data del suo insediamento al vertice della progetto Santa Margherita ha ottenuto risultati ragguardevoli non solo sul piano dei bilanci societari, ma anche su quello del marketing e della valorizzazione di Villa Durazzo e della Marina di Santa. La fiducia accordatagli dalla stessa Regione dimostra come la decisione in allora presa (oggetto per altro di incredibili critiche, da parte di qualcuno, sul fatto che il dott. Sorvino non è sammargheritese) fosse una scelta basata sul merito, sulle competenze, sull’affidabilità , gli unici requisiti che devono ispirare l’assegnazione di un incarico nella pubblica amministrazione. Il Sindaco De Marchi coglie quindi l’occasione per chiarire che il nuovo incarico non solo non pregiudica, ma anzi conferisce ancora maggior forza alla conferma del dott. Sorvino come amministratore unico della “Progetto Santa Margherita srl”.






