Home Altro Varie

E.O. Ospedali Galliera

Domani, martedì 20 marzo 2018, dalle ore 7, verrà avviato il nuovo sistema informativo di accettazione amministrativa dei pazienti ambulatoriali.

Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi che, nel caso si verificassero, verranno tempestivamente risolti.

All’interno dell’ospedale sono stati posizionati cartelli informativi di avviso per l’utenza.