Home Altri sport Motori

Erik Campagna allo Slalom Garessio – San Bernardo

Erik Campagna
Erik Campagna - VM Motor Team

Valenza(AL) -E’ tempo di tornare a calarsi nell’abitacolo della Formula Arcobaleno per Erik Campagna.

Il portacolori del VM Motor Team è infatti pronto per affrontare lo Slalom Garessio – San Bernardo, in programma domenica 12 settembre e valido per la Coppa Slalom Zona 1 – Trofeo Centro Nord.

Erik Campagna, dopo l’ottimo secondo posto assoluto dello Slalom Bubbio – Cassinasco, non nasconde di avere grandi ambizioni per la classica cuneese che vedrà al via, come di consueto, molti tra i migliori interpreti della categoria.

Al via della Garessio – San Bernardo a difendere i colori della scuderia di Moreno Voltan ci sarà anche Alessandro Rozio, al volante di una Peugeot 106.