Home Altro Varie Esce il nuovo video di “Sussurrami” di Million Chameleon

Esce il nuovo video di “Sussurrami” di Million Chameleon

0
Million Chameleon
Million Chameleon - Video "Sussurrami"

Esce il nuovo video di “Sussurrami” di Million Chameleon, rapper, producer e co-founder della realtà culturale True Passion.
Seguendo il mood visionario della canzone, il videoclip ci proietta in un’alternarsi di immagini sconnesse l’una dall’altra quasi a raccontare il flusso di pensieri dell’artista romano in questo soliloquio dalle forti tinte allegoriche.
“Sussurrami” è la proiezione di una conversazione con la propria ragazza con cui il giovane artista può aprirsi e svelare le sue emozioni più inconsce.

Un hip hop dal retrogusto internazionale confluiscono sonorità indie e alternative.

Nella descrizione del video Million Chameleon afferma:
“Una traccia che e’ una conversazione ideale di quelle che hai nella doccia, da solo, che non succederanno mai, ma che portano un carico importante nella tua vita”.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=f3D8_ORpU6s

Credits:
Regia e Montaggio: Gabriele Rosciglione
Attrice: Vanille

Prodotta da: Million Chameleon
Mix and Master by: Hybrido
Cover: Estrella Silva
Foto: Gabriele Mvsa

BIO MILLION CHAMELEON:

Million Chameleon è il nome d’arte di Edoardo Maria Pariante rapper e artista classe ’97 cresciuto tra Roma, Londra, Spagna e gli Stati Uniti.

La sua musica è una continua sperimentazione che non vuole conoscere barriere di genere e linguistiche.
Le sue canzoni si biforcano tra l’inglese e italiano, mischiando l’hip hop con sonorità elettroniche, indie alternative e lo-fi fino ad arrivare al Jazzhop.
Nei suoi testi si trova un’impronta personalissima che vuole legarsi alle emozioni e alla quotidianità delle persone.

Million Chameleon ha lavorato con artisti del panorama italiano e producer e beatmakers inglesi come: Chiky Realeza, Wiser Keegan, Vaniss Zampa e Moder, Sinxi e Blueknight con il quale ha pubblicato un EP interamente strumentale.

La sua visione artistica viene portata avanti anche con una controparte imprenditoriale: True Passion, una realtà di cui Edoardo ne è co-fondatore che si occupa della crescita di talenti nazionali su Roma e Londra, collaborando con artisti come Ketama126 e Dani Faiv.