S.G.BATTISTA
S.G.BATTISTA “A” – AMICIZIA LAGACCIO “B” 4 – 2
Reti : Labiad 2, Borile 2, Belletti, Franceschi.
S.G.BATTISTA “A” : Bruzzone Lo Bue, Stilo, D'Alessandro, Labyad, Migliardo, Borile
ALL. Ciommei Sara
AMICIZIA LAGACCIO “B” :Accardo M., Giorgini, Accardo E., Fossa, Simonetti, Franceschi, Bonomelli, Mosca, Belletti. All. Valliera
Arbitro: Ciommei
Bella e combattuta partita che vede prevalere le padrone di casa che si portano in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Labiad, pareggia dopo pochi minuti Belletti, servita da Fossa poi con due belle parate Accardo nega il goal prima a Borile poi a Labyad. Nel secondo tempo la partita continua con capovolgimenti di fronte ed è il palo colpito con un gran tiro di Franceschi che salva il S.G. Battista che si porta in vantaggio con una bella azione di Borile, aumentano il vantaggio le padrone di casa con un tiro dalla distanza di Labyad, non si arrende l'Amicizia e prima della fine del tempo accorcia le distanze con Franceschi che sfrutta un lungo lancio di Giorgini. Nel terzo tempo sempre Franceschi sfiora il pareggio dopo una bella azione personale ma è Borile a mettere il sigillo sulla vittoria del S.Giovanni sfruttando un errore difensivo ospite ed insaccando il 4 – 2. Si sono distinte Labyad per il S.G.Battista e Fossa per l'Amicizia






