Home Altro Varie

Estate 2022 a Pila (AO),tutte le novità

Pila
Pila

Pila, nel cuore delle Alpi valdostane, ha preparato un’estate 2022 a misura di persona. Pila è per chi sta bene a contatto con la natura, per chi ama l’autenticità, il riemergere della propria dimensione desiderante che alimenta le passioni. Che la passione sia per il riposo o lo sport, per il divertimento e la sfida o per la tranquillità e il relax, per la compagnia o la privacy, la natura essenziale di Pila la renderà speciale. Fino a domenica 11 settembre, tutto si può vivere e sperimentane: trekking, mountain bike, passeggiate, scoprire la tradizione culinaria e vinicola, semplicemente rilassarsi…

Nel week end di apertura a giugno, il primo pensiero è dedicato al rispetto della natura e alla solidarietà, con un regalo di benvenuto.

Sabato 25 giornata ecologica con a Clean-up Tour Italia coordinato dalla ONG Summit Foundation. www.cleanuptour.it e domenica 26 Sugar Trail con 2 percorsi: competitivo e non, a scopo benefico per promuovere l’importanza dello sport e in particolar modo i benefici per le persone affette da diabete mellito [email protected].

Nella prima settimana, dal 25 giugno al 1° luglio con l’acquisto del bike pass giornaliero, Pila regala uno sconto del 50% sul biglietto per il giorno successivo e, per chi soggiorna per un minimo di 3 notti (e 2 giorni di Bike-pass), un giorno è scontato al 50% https://pila.it/offer/bikepass-soggiorno-2/

Tutta la stagione è ricca di iniziative e appuntamenti. Si spazia da quelli per i più piccoli come Kids Open Day (3 luglio e 7 agosto) camp gratuito di MTB/DH, a quelli per i più grandi, come la degustazione guidata dei vini regionali nei giovedì di luglio e agosto https://pila.it/degustazione-di-vini-valdostani; i trail come il Vertical tour che include anche La Montée des Gourmants, uno speciale percorso enogastronomico (17 luglio) https://pila.it/vertical-running-12-edizione-aosta-becca-di-nona/,al ALL AROUND E-MTB RACE con la mountain bike elettrica (9 luglio) https://pila.it/all-around-e-mtb-race. Anche il grande Jovanotti è a Pila-Gressan: mercoledì 13 luglio il Jova Beach Party, nell’unica tappa in montagna di un grandissimo evento musicale per il resto vissuto sulla sabbia. Si svolgerà nell’area verde di Gressan, un’occasione per soggiornare a Pila con una formula vantaggiosa (dal 13 al 16 luglio) e godere della grande musica italiana, https://pila.it/offer/speciale-jova-beach-party/ .Durante tutta l’estate eventi di spettacolo, magia, teatro, feste tradizionali della montagna di Pila.

Chiude la stagione dal 9 all’11 settembre –la tappa dell’ IXS European Downhill Cup, circuito europeo di down hill, un grande spettacolo di sport di livello internazionale, che approda nell’ormai storico bike park, uno dei più conosciuti e tecnici d’Europa.

www.pila.it
[email protected]

https://www.facebook.com/Pila.AostaValley
https://www.instagram.com/pilaaostavalley