La Diesse-Mediterranea Badmniton Cinisi vince al debutto La Diesse-Mediterranea Badmniton Cinisi vince al debutto
nella Europe Cup che si sta disputando nella cittadina
ungherese di Pecs e terminerà sabato 2 giugno. La squadra
campione d'Italia, inserita nel gruppo, è scesa in campo
questa mattina alle 10 ha superato per 5-2 gli svizzeri del
BV St. Gallen-Appenzell. I punti sono stati conquistati da
Kevin Cordon e Mark Constable nei singolari maschili e da
Michelle Lì e Dimitria Popstoykova in quelli femminili,
quest'ultime due in coppia vincevano anche il doppio
femminile.
Di pomeriggio alle 16 il difficile match i russi del
Primorye, già campioni d'Europa 2007.
Fabrizio Campagnano






