L’Italia è campione d’Europa! Gli Azzurrini conquistano la medaglia d’oro ai campionati continentali juniores under 19 di Canet-en Roussillon, in Francia, dove avevano raggiunto la terza finale consecutiva dopo il successo di Stoccarda 2010 e l’argento di Rijeka 2011.
La Nazionale guidata da Nando Pesci batte 7-6 in finale la Serbia.
fonte: www.federnuoto.it





