Gli eventi alla Feltrinelli Genova dal 27 al 31 maggio:
27 maggio ore 18
Donatella Alfonso Giorgio Guerello Effetto Portofino
Donatella Alfonso e Giorgio Guerello parlano di “Effetto Portofino” (All Around), insieme a Bettina Bush. Portofino ogni giorno ha la sua sfida: non diventare una “cartolina”, restare un posto dove vivere, lavorare, crescere. Ma sempre unico.
28 maggio ore 18
Marina Peroni Señora mia
Marina Peroni parla del suo romance “Señora mia” (Erga). Questo romanzo è un tango struggente, come quello di una donna che decide di amare e supera qualsiasi ostacolo: differenza di età, malelingue e momenti dolorosi. Il tango diventa canto e poi amore. Un romanzo da leggere e ascoltare. Un’esperienza unica e indimenticabile. Interviene Carla Scarsi.
29 maggio ore 18
Gad Lerner Gaza
Gad Lerner presenta “Gaza. Odio e amore per Israele” (Feltrinelli). Il giornalista affronta in queste pagine tutti i nodi politici e identitari che si delineano per il futuro del popolo ebraico, a partire da uno dei più grandi traumi della sua storia recente. Cosa vuol dire essere ebrei dopo il 7 ottobre? Il fanatismo di Hamas, la guerra di Netanyahu, l’apocalisse che incombe sul Medio Oriente. Interviene Sergio Cofferati.
31 maggio ore 18
Bookclub in libreria: Il serpente e le ali della notte
Il bookclub condotto da Sabrina De Bastiani e @a.book.with.tea discute sull’ultimo successo romantasy di Carissa Broadbent “Il serpente e le ali della notte” (Mondadori). Oraya è un’umana, figlia adottiva del re vampiro dei notturnati. Si è ritagliata un posto in un mondo destinato per natura a ucciderla, e ha un solo modo per cessare di essere una preda: partecipare al Kejari, il leggendario torneo organizzato da Nyaxia, la dea della morte in persona.
Feltrinelli
via Ceccardi 18-24r – Genova