Contenuto Principale
Inaugurazione Santa Margherita HUB, nuovo punto di snodo di Outdoor Portofino PDF Stampa E-mail
Giovedì 02 Maggio 2019 16:23

Tags: Outdoor Portofino | Santa Margherita HUB

0a0Noleggio bike  e-bike SML 02

Evento di inaugurazione Santa Margherita HUB sabato 4 maggio 2019, h. 17.00 - 18.30  - Via Maragliano 41, Santa Margherita Ligure.

Inaugura sabato il nuovo centro di Outdoor Portofino a pochi passi dal porticciolo di Santa Margherita Ligure. Un nuovo “Hub”, ovvero un punto di snodo dal quale avranno inizio varie attività. Da Via Maragliano 41, Outdoor Portofino allarga il suo servizio: sarà possibile, infatti, noleggiare biciclette e e-bike come mezzo di trasporto ecosostenibile per raggiungere tutte le varie attività che possono essere svolte sul territorio e allo stesso tempo sarà punto di partenza e prenotazione per tutte le altre attività organizzate, sia a Niasca in mare, ma anche sul monte di Portofino, come ad esempio le attività di Survival e di Orienteering.

Questa nuova base, definita Santa Margherita HUB, ha come obiettivo anche quello di trasmettere l’importante messaggio che Outdoor Portofino non è più solo mare, ma è anche parco. Mare e monti, blu e verde, sono i colori simbolo del nostro territorio ripresi nel logo di Outdoor Portofino e stanno proprio a identificare il modo migliore per godersi la natura della Liguria, 365 giorni l’anno.

L’evento di inaugurazione sabato 4 maggio prevede la visita dello store e la prova delle biciclette e e-bike, dalle 17:00 alle 18:30.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Maggio 2019 16:33
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...