Alessandro Fabian ha chiuso al 7° posto la Sleghe Lauf, podistica di 10 km.
“Questa podistica è arrivata al momento giusto – racconta Alessandro – sto cercando di migliorare il ritmo nella frazione di corsa e prendere parte a questo tipo di competizioni è la cosa ideale: non ho lo stress della gara, ma ho la possibilità di correre con gente ben allenata che impone ritmi elevati.
Il percorso era molto tecnico: 2,5km da ripetere 4 volte, tutto saliscendi; non lasciava molto recupero, infatti fin da subito i primi hanno fatto selezione. Ora lavorerò fino a martedì poi da mercoledì comincerò un breve periodo di scarico”.
Alessandro Fabian partirà mercoledì per la Turchia, dove domenica prenderà parte ai campionati Europei di triathlon ad Alanya.






