Dopo un lungo periodo di preparazione in altura, trascorso in Namibia, per Alessandro Fabian è arrivato il momento
Di tornare a gareggiare. Il 27 aprile l’atleta azzurro sarà impegnato nella tappa di World Triathlon Series in programma a Cape Town. “Dopo tanti allenamenti – racconta Fabian – la voglia di tornare a misurarsi con gli altri è molta. In Namibia ho fatto un buon lavoro; sono certo che darà i suoi frutti durante la stagione”.
Per questa sua prima prova Fabian nutre curiosità, più che aspettative; la preparazione in altura terminata immediatamente prima della gara, infatti, difficilmente gli permetterà di essere subito brillante. La tappa WTS, però, darà già delle importanti indicazioni sullo stato di forma.
Per maggiori info sulla gara: http://capetown.triathlon.org/






