Qualificazioni il sabato e finale la domenica. Il doppio appuntamento di Alessandro Fabian passa il prossimo week end da Tiszaujvaros, tradizionale evento di ITU WORLD CUP (è la seconda gara per .. anzianità ..).
Ale e gli altri atleti saranno impegnati sia sabato che domenica sulla distanza sprint. La semifinale del sabato si terrà alle 15.10; la domenica invece l’eventuale finale si disputerà alle 17.10.
“Per me sarà il primo impegno agonistico dopo il periodo di preparazione in altura svolto a Saint Moritz – racconta Alessandro Fabian – non credo di essere ancora al top, ma due gare così ravvicinate e così corte (distanza sprint) saranno l’ideale per ritrovare il ritmo. Mi sono preparato senza intoppi; il finale di stagione sarà sicuramente interessante”.
Per maggiori informazioni
http://www.triathlon.org/news/article/tizzy_preview
www.fitri.it






