Home Altro Varie

FARM Rio e Havaianas lanciano una nuova collaborazione

Havaianas

Due brand iconici brasiliani, FARM Rio e Havaianas, si sono uniti ancora una volta per presentare una collaborazione luminosa e colorata, l’ultima partnership tra i due marchi e la PRIMA in assoluto ad arrivare in Europa!
Questa collezione è composta da due bellissimi modelli stampati, ispirati al concetto di sentirsi comodi e liberi, abbracciando allo stesso tempo lo stile e il colore. Perfetta per ogni occasione, la collezione può essere abbinata perfettamente a un abito monocromatico o a stampe in sovrapposizione, a jeans e maglietta o a un comodo maxi abito.

 

FARM Rio è specializzato nel dare vita a bellissimi colori e stampe nelle sue collezioni e in questa collaborazione il suo spirito tropicale emerge dalle suole dei modelli Havaianas più venduti, che presentano flora e fauna tropicali, pappagalli, tucani, palme e fiori.
La collaborazione porta la bellezza del Brasile da due dei più popolari marchi brasiliani ai consumatori europei, ispirandoli a vestirsi con allegria per questa stagione.
La collezione è disponibile su www.farmrio.com e www.havaianas.com al prezzo di 28 €.

FARM Rio
FARM Rio è un marchio di moda e lifestyle globale, che cattura la vera essenza del Brasile. Utilizzando un mix giocoso di stampe esclusive, colori e tessuti radiosi, FARM Rio evoca una vita ben vissuta, di autenticità, vivacità e bellezza naturale. Fondata da Katia Barros e Marcello Bastos nel 1997 come un piccolo stand in un mercato di Rio, il marchio è diventato un nome noto in Brasile, con oltre 80 negozi in tutto il paese, e ora anche negli Stati Uniti con un flagship store a Soho – New York, e Miami,così come i pop-up estivi a Los Angeles e Montauk. Seguite FARM Rio su FARMRio.com o su Instagram e Facebook.

HAVAIANAS
Creata nel 1962, Havaianas ha portato lo spirito brasiliano in tutto il mondo attraverso la leggendaria suola di gomma e i disegni brillanti e gioiosi.
Havaianas rappresenta il comfort, la felicità e la libertà nella forma più semplice e spontanea per i piedi di tutti.