Home Altro Varie

FASE 3: ALIMENTAZIONE POST LOCK DOWN, PRE PROVA BIKINI

0a0acibo-sano

0a0acibo-sano

Abbiamo affrontato negli scorsi mesi temi quali come affrontare l’alimentazione in Quarantena, come seguire una dieta che avevamo già intrapreso, come reimpostare l’alimentazione post quarantena, durante la quale, vuoi per l’immobilità e la noia e vuoi per la frustrazione del contingente Lock Down, ora alle soglie della Fase 3 possiamo prendere in mano la situazione ed impostare un regime personalizzato, sulla base delle nostre abitudini, esigenze e ritmi.

La Dott.ssa Gaia Gagliardi, dietista nutrizionista, vi aspetta al centro Medico Unisalus nelle date 15,16,17 giugno per una visita nutrizionale.

È possibile prenotare una consulenza per un piano dietetico personalizzato o educazione alimentare.

La prima visita comprende, oltre al rilascio di materiale informativo e ricettario, valutazione della composizione corporea, misurazioni antropometriche e anamnesi alimentare.

Il prezzo della visita è di € 90.

Necessario appuntamento chiamando il 02. 48013784 o mandando una mail a [email protected]

https://www.centromedicounisalus.it/visita-nutrizionale/

La  Dottoressa Gaia Gagliardi Dietista Milano si è laureata in Dietistica presso l’Università degli Studi di Pisa, dove ha conseguito anche la laurea magistrale in scienze della nutrizione umana.

Il Centro Medico Milano Unisalus si propone nel panorama della sanità lombarda, e milanese in particolare, come convinto interprete della necessità di una complessiva presa in carico del paziente. Presa in carico che permetta di comprenderne a fondo lo stile di vita, le abitudini alimentari, lo stato psicologico, le condizioni socio-economiche

UNISALUS S.r.l.
 Milano (MI)
[email protected]

https://www.centromedicounisalus.it/