Siamo scandalizzati, Fazio ha chiamato a “Che tempo che fa” solo Renzi e Cuperlo e tra i competitori alla Segreteria del PD c’è anche Civati.
la RAI è una TV pubblica e tutti i competitori devono avere pari opportunità…Ma forse hanno paura che Civati le vinca. Iscriviti al gruppo su Facebook
https://www.facebook.com/groups/693592183993510/members/






