Home Calcio

FC Lumezzane: nuovo centro sportivo per le prime squadre maschile e femminile

FC Lumezzane
Centro Sportivo di Castenedolo

Dalla prossima stagione sportiva le prime squadre maschile e femminile del Lumezzane si alleneranno nello stesso centro sportivo di Castenedolo, in provincia di Brescia.
Un ulteriore investimento e passo in avanti nella strutturazione societaria da parte della proprietà fortemente voluto dal presidente Andrea Caracciolo, che metterà a disposizione delle due squadre e della Primavera maschile, che svolgerà gli allenamenti in contemporanea alla prima squadra maschile, di un campo regolamentare in erba naturale, due in erba sintetica, piscina, palestra, sala medica, lavanderia interna e servizio di ristoro presso il ristorante del centro sportivo.
A questi spazi, oltre ai relativi otto spogliatoi ed i magazzini, si aggiungono l’ufficio e la sala stampa. L’accordo con la Castenedolese avrà inizialmente durata quinquennale.

“E’ un giorno molto importante per la crescita della società, abbiamo lavorato molto per poter mettere al servizio dei calciatori e delle calciatrici e dei rispettivi staff un centro sportivo di primo livello e nel complesso di Castenedolo abbiamo individuato la soluzione ideale. – il commento del Presidente Caracciolo – Ringrazio personalmente il presidente ed il direttivo della Castenedolese con cui si è subito instaurata una proficua collaborazione. Con questo passo non solo ci dotiamo di strutture di allenamento
che poche altre realtà in provincia possono vantare, ma soprattutto sarà una spinta ulteriore nel creare momenti comuni tra i vari atleti e atlete tesserate, perché il senso di appartenenza nasce dal quotidiano”

condividi
Translate »
Exit mobile version