Home Altro Varie Federmanager Liguria: “Governo imponga immediatamente l’obbligo del Green Pass per tutti,...

Federmanager Liguria: “Governo imponga immediatamente l’obbligo del Green Pass per tutti, necessarie regole certe e definite”

0
Federmanager Liguria
Marco Vezzani, Presidente Federmanager Liguria

Genova – «L’unico modo per tutelare i diritti di chi è vaccinato ed evitare di dover imporre ulteriori vincoli alle attività economiche è l’obbligo di green pass per tutti. Federmanager Liguria auspica quindi che il Governo prenda immediatamente una decisione in tal senso. Il calo di oltre il 3% registrato oggi in Borsa è anche frutto dell’incertezza scaturito dal dibattito politico sul green pass attualmente in corso in Italia: solo con regole certe e definite si raggiunge la stabilità economica». Così Marco Vezzani, Presidente Federmanager Liguria e Vice Segretario Generale della Cec-European Managers.

FEDERMANAGER Liguria è l’Associazione regionale che fa capo a Federmanager e che ha come obiettivo la tutela e la promozione dell’immagine e del ruolo dei dirigenti industriali e dei quadri apicali. L’Associazione si occupa delle problematiche individuali e collettive della categoria offrendo servizi nei vari settori agli iscritti sia in servizio che in mobilità o in pensione o che svolgano attività professionale. Attualmente l’Associazione vanta circa 2 mila iscritti in Liguria; Presidente, dal giugno 2019, è l’Ing. Marco Vezzani.

Previous articleAperte le iscrizioni al Sotto Gamba Game 2021
Next articleCorteo ventennale G8, Gianni Berrino: “Striscione ‘No foibe no party’ una vergogna, incommentabile il silenzio della sinistra istituzionale”