Home Altro

Federmanager/Vezzani:”la scelta di Cingolani ci riempie di orgoglio”

“La scelta del collega di Leonardo Prof. Roberto Cingolani, che ha reso grande un’eccellenza genovese e ligure come l’Iit, quale ministro alla Transizione ecologica ci riempie di gioia e di orgoglio. Auguriamo a lui e al Prof. Draghi un buon lavoro in questo delicatissimo momento per il Paese”. Lo afferma Marco Vezzani, Presidente di Federmanager/Asdai Liguria.