Home Altro Varie

Felettino, Lega, “Minoranze già in campagna elettore: preferiscono gli slogan al futuro dell’ospedale”

“Pd-Iv-5 S e le altre forze di minoranza non hanno partecipato alla formulazione di un ordine del giorno che avrebbe legittimato il sindaco Peracchini su tutti i tavoli.

Il documento avrebbe mantenuto la diversità di vedute delle varie sensibilità politiche presenti in consiglio, ma al contempo avrebbe consentito anche al sindaco di poter affrontare le attuali criticità presenti sul Felettino. La minoranza, a eccezione della lista Forcieri a cui riconosciamo senso di responsabilità, invece ha anteposto gli slogan e la strumentalizzazione da campagna elettorale, si è negata al confronto e ha dimostrato che non ha alcun interesse verso il futuro dell’ospedale e quindi verso gli utenti-cittadini della Spezia”. Lo dichiarano i consiglieri comunali della Lega: il capogruppo Lorenzo Viviani, Lorella Cozzani, Redento Mochi, Simone Vatteroni e Federica Paita.