Home Altri sport

Festa del papà – Wings for Life World Run

0
Wings For Life World Run
Maros Molnar -Wings For Life World Run - Pezinok, Slovakia - Filip Nagy for Wings for Life World Run

La corsa è una scelta di vita, una passione che cambia le abitudini e che fa bene a corpo e mente. L’iscrizione alla Wings for Life World Run è un regalo speciale dedicato a tutti i papà runner, un’emozione unica da vivere in tempo reale con partecipanti provenienti da 195 nazioni in tutto il mondo.

Un regalo personalizzabile (scopri qui come: www.wingsforlifeworldrun.com/en/vouchers/app/data?amount=1&orderableId=9PkdOD&signature=b80898cfbb9a86d0a7c132235c4257f2) per una persona speciale: si può correre da soli o unendosi e creandosi un team virtuale grazie alla Wings for Life World Run App. Nessun traguardo da raggiungere, ma 30 minuti dopo il segnale di partenza, le Catcher Car inizieranno a muoversi e accelereranno gradualmente per sorpassare i partecipanti uno ad uno, in forma reale o virtuale. Non appena la Catcher Car ti raggiunge, la tua corsa finisce.

Tutti insieme sulla stessa linea di partenza e uniti per la stessa ragione: il 100% di tutte le quote di iscrizione della Wings for Life World Run viene devoluto a sostegno della ricerca di una cura per le lesioni del midollo spinale.

Un evento mondiale che può contare sulla partecipazione e il sostegno di molti volti noti, come la stella del calcio Neymar Jr, tennisti professionisti come Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas, la famosa sciatrice Lindsey Vonn e l’icona degli sport acquatici Robby Naish.

Auguri a tutti i papà che l’8 maggio 2022 alle ore 13.00 correranno per chi non può!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.wingsforlifeworldrun.com

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:
Sito Ufficiale Wings for Life World Run www.wingsforlifeworldrun.com
Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni www.wingsforlifeworldrunnewsroom.com
Pagina Facebook Wings for Life World Run www.facebook.com/WingsForLifeWorldRun
Twitter www.twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)

Previous article“Nottambuli a cena” il ritorno in libreria del toscano Otello Marcacci
Next articleMax Manfredi presenta il nuovo album alla Claque di Genova