Home Sport squadra Basket

FIBA Eurobasket 2022: Gigi Datome incontra gli appassionati di basket in Boutique Tissot

0
basket

Milano – FIBA, International Basketball Federation e Tissot danno il via all’Eurobasket 2022. La fase a gironi di FIBA ​​EuroBasket 2022 si svolgerà in diverse città dall’1 all’11 settembre, da Tbilisi a Colonia, oltre a Praga e ovviamente Milano. Gli Azzurri dovranno sfidarsi per il prossimo turno contro Estonia, Croazia, Gran Bretagna, Ucraina e la favorita Grecia, che affronteranno il 3 settembre. Berlino ospiterà gli ottavi di finale della Fase Finale, con la finalissima che si giocherà nella capitale tedesca il 18 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

La International Basketball Federation e Tissot condividono una passione comune per le prestazioni, la precisione e l’innovazione. Entrambi si impegnano a regalare momenti indimenticabili agli appassionati di basket di tutto il mondo, sia dentro che fuori dal campo. Attraverso questa continua collaborazione, Tissot e FIBA ​​mirano a stabilire nuovi standard nel mondo delle sponsorizzazioni.

Tissot è coinvolto in tutte le competizioni FIBA, inclusi i tornei di qualificazione olimpici maschili e femminili, le FIBA ​​Continental Cups per uomini e donne, le FIBA ​​Youth World Cups, la FIBA ​​Women’s Basketball World Cup e l’evento di punta della FIBA, la FIBA ​​Basketball World Cup.

La partnership può fare affidamento su molteplici vantaggi, tra cui la tecnologia di cronometraggio di precisione Tissot, sotto forma di cronometri per le principali competizioni internazionali di basket FIBA. I sistemi di cronometraggio e punteggio hanno consentito l’accesso in tempo reale a tutte le informazioni e alle graduatorie a un ampio spettro di parti interessate, che vanno dai telespettatori e utenti di Internet ai commentatori, spettatori dal vivo, allenatori e delegazioni di squadre. Tutto ciò aiuta ad aumentare sia l’analisi che il divertimento del gioco.

Oltre al cronometraggio sul campo, Tissot continuerà a supportare i canali e le piattaforme digitali della FIBA ​​che collegano i fan al loro sport preferito. Questi includono l’app mobile FIBA ​​preferita dai fan e i tanto amati video Buzzer Beater che catturano l’azione più emozionante sul campo.

L’azienda ha anche creato attivazioni uniche e innovative nello sport, come Countdown Clocks, promozioni in negozio e attività sul campo per i fan.

Infine, Tissot possiede un legame speciale con i migliori giocatori delle competizioni FIBA. Tissot è lo sponsor degli Awards di tutti gli eventi FIBA ​​come tributo alle prestazioni e al fair play, offrendo orologi esclusivi con il marchio dell’evento al Most Valuable Player (MVP) votato dai tornei.

Dal 1853 Tissot si colloca al centro dell’orologeria svizzera. La nostra dedizione per l’artigianalità e la qualità è pari soltanto dalla nostra passione per le prestazioni e la precisione. Nel corso degli anni i nostri prodotti pionieristici, come il leggendario Tissot T-Touch, sono giunti agli onori della cronaca e hanno fatto la storia. Il rivoluzionario Tissot T-Touch Connect Solar ricorre all’energia solare sostenibile e a una tecnologia connessa che garantisce la privacy, a conferma della fama da tempo acquisita dal brand e incarnata dallo slogan “Innovators by Tradition”. La nostra passione per lo sport non ha eguali e i nostri sistemi di cronometraggio sono testati, consolidati e riconosciuti da innumerevoli atleti e discipline sportive professionistiche. NBA e FIBA per la pallacanestro, Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta per il ciclismo e MotoGPTM per gli sport motoristici sono soltanto alcuni dei nomi di eventi che si affidano a Tissot in veste di cronometrista ufficiale. Il nostro brand offre orologi innovativi e tradizionali a una clientela che apprezza il nostro impegno in termini di qualità, autenticità ed eccellenza.

www.tissotwatches.com/it-it

 

Previous articleMr Joy: “Pinocchio” è il nuovo singolo per l’artista e produttore milanese
Next articleCelebrazione dei 40 anni del Raggruppamento Ingauno Volontari della Libertà ad Ortovero